Il carrello è vuoto
Accedi o Registrati | Trasporto Gratuito |

Cassaforte a muro, i vantaggi

Cassaforte a muro la scelta migliore

22/08/2017 | La scelta nel mondo delle casseforti è sempre stata molto variegata. Bisogna sempre partire dalla stessa domanda, ovvero quale cassaforte proteggerà meglio i vostri valori, i contanti o importanti documenti? 
La prima cosa che dovete decidere è sicuramente la tipologia: a muro oppure a mobile. 
Solitamente quella a muro è più piccola come capacità, mentre quella a mobile permette di contenere anche oggetti voluminosi come fucili antichi o da caccia, orologi antichi di grandi dimensioni e tanto altro. Poi ne esistono di diverse misure, ma è sconsigliabile scegliere una cassaforte di piccole dimensioni, perchè può essere facilmente trasportata via e aperta con calma in un secondo momento. 

Il primo fattore che vi deve portare a decidere quale si adatti meglio alla vostra abitazione, è sicuramente la dimensione. Non in tutte le case una cassaforte a mobile può essere installata, proprio per questo la diffusione della casseforti a muro è superiore rispetto a quella a mobile. 
Un altro tipo di cassaforte è quella che si aggancia alla parete, il corpo rimane comunque esterno al muro e quindi facilmente individuabile da eventuali ladri. La sua rimozione inoltre è sicuramente più facile di una vera e propria cassaforte a muro. 

Alcuni nostri clienti, con cui eravamo in contatto per capire quale cassaforte facesse al caso loro, erano restii a bucare il muro per installare una cassaforte a muro. E lo capiamo bene, alcuni di essi, ci hanno contattato dopo pochi mesi dal trasloco in una nuova abitazione; muri finiti, ritoccati, sicuramente comprendevamo il loro pensiero in quel momento. 

La soluzione in quei casi è ricaduta sulla nostra I-round, sezione tonda e che permette un'installazione più semplice rispetto alle I-Cube, quindi se volete sapere come, non esitate a contattarci. 
Concludendo questa veloce analisi, a nostro avviso la cassaforte a muro ha parecchi più vantaggi rispetto a quella a mobile.
E voi cosa ne dite? Se avete voglia raccontateci la vostra esperienza, scrivendoci una mail a info@lacassaforteinvisibile.com


 

« Torna indietro
© La Cassaforte Invisibile di PUMA SRL - Partita Iva 04187200409